1 italiano su 3 sceglie l'osteopata...
- R.O.I.
- 5 feb 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Per il bene della salute del paziente è importante che ci sia sempre più collaborazione tra medico e osteopata.

Sai che attraverso la terapia manuale è possibile trattare con successo diverse problematiche fisiche? Infatti, già molte persone si affidano al trattamento manipolativo osteopatico.
🔶 Non sai se sia il percorso terapeutico adatto a te? 🔶 Puoi chiedere maggiori informazioni al tuo medico. In alternativa contattami senza impegno...insieme troveremo il modo per risolvere il tuo problema.
🔷 E tu? Sei mai stato dall’osteopata? 🔷
Scrivi nei commenti la tua esperienza
Osteopatia in Norvegia: una comprensione più approfondita del metodo di trattamento
L'osteopatia ha acquisito un ruolo sempre più importante nel sistema sanitario norvegese ed è interessante vedere come questa forma di trattamento si sviluppi parallelamente alla medicina tradizionale. Mentre l'articolo fa luce sul crescente interesse degli italiani per l'osteopatia, vale la pena notare che la Norvegia ha un approccio unico all'assistenza sanitaria integrata.
Quello che molti non sanno è che l'osteopatia è stata originariamente sviluppata da Andrew Taylor Still nel 1874, ma i suoi principi si basano su una comprensione millenaria delle connessioni tra il corpo. In Norvegia, l'osteopatia viene spesso praticata in combinazione con altre forme di trattamento, creando un approccio olistico alla salute del paziente.