🔵 Pensi di avere una postura corretta? 🔵

Aggiornato il: mar 26

Molto spesso ci sentiamo “scomodi”, abbiamo la necessità di cambiare continuamente posizione perchè dopo poco tempo cominciamo ad aver fastidio o addirittura dolore in una zona del nostro corpo come ad esempio la schiena 😖 Il lavoro, lo sport e gli hobby che ogni giorno pratichiamo comportano delle gestualità che ripetute per giorni/settimane/mesi e anni instaurano degli schemi motori che portano ad un sovraccarico di alcune articolazioni, il quale può sfociare in dolori fisici ❌ Ad esempio tutte le persone che stanno alla scrivania tante ore tutti i giorni con probabili dolori al collo, o al contrario coloro che passano la maggior parte del tempo in piedi e che spesso accusano dolore lombare, quindi alla bassa schiena. Se anche tu soffri di alcuni disturbi di questo genere ti consiglio di rivolgerti ad un osteopata che saprà sicuramente correggere la tua postura e darti i consigli giusti per mantenerti in salute più a lungo ✅💪🏼

#osteopata #osteopatia #osteopatagenova #genova #liguria #blog #trattamentomanuale #terapia #farmaci #medicina #postura #prevenzione #cura #sport #sportivo #maldischiena #atteggiamentoposturale

1 visualizzazione

INDIRIZZI

Piazza Palermo 5/35

16129 Genova (GE)​​​

Piazza della Stazione, 6E

16039 Sestri Levante (GE)

Seguimi sui social

• Google+ Social Icon