Dolori mestruali: testimonianze dei pazienti

Aggiornato il: mar 26

๐Ÿ”ด DOLORI MESTRUALI (dismenorrea)

๐Ÿ™‹๐Ÿปโ€โ™€๏ธ Il dolore pre e durante il ciclo colpisce davvero molte donne in etร  fertile ๐Ÿ‘ฉ๐Ÿป๐Ÿ‘ฑ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿ‘ง๐Ÿป๐Ÿง‘๐Ÿผ Guarda il video ๐ŸŽฅ ascolta lโ€™esperienza di una mia paziente che dopo anni di dolore, grazie al trattamento osteopatico, ha risolto il problema, non dovendo piรน far uso di farmaci antinfiammatori e passare giornate invalidanti ogni mese.

Se anche tu ne soffri puoi rivolgerti alla tua/o ginecologa/o che potrร  confermarti come lโ€™osteopata possa darti un aiuto concreto. I sintomi classici, come saprai, sono:

โ€ข mal di pancia

โ€ข mal di schiena basso

โ€ข mal di testa

โ€ข nausea

โ€ข dolori inguinali

โ€ข dolori/intorpidimenti alle gambe

7 visualizzazioni

INDIRIZZI

โ€‹

Piazza Palermo 5/35

16129 Genova (GE)โ€‹โ€‹โ€‹